Home Politica DIRETTA BALLOTTAGGI: FINO ALL’ULTIMO VOTO SU STUDIO 100

DIRETTA BALLOTTAGGI: FINO ALL’ULTIMO VOTO SU STUDIO 100

DIRETTA BALLOTTAGGI: FINO ALL’ULTIMO VOTO SU STUDIO 100
0

Secondo e decisivo turno elettorale per Taranto e tre comuni della provincia. Domenica 25 giugno diretta no stop su Studio100 per scoprire chi sarà il nuovo sindaco di Taranto tra Stefania Baldassari e Rinaldo Melucci. Occhi puntati, come detto anche nell’hinterland del comune capoluogo. A Martina Franca a contendersi la poltrona di primo cittadino saranno Eligio Pizzigallo e Franco Ancona; a Palagiano, Donato Borracci e Domiziano Lasigna; infine, a Mottola, Raffaele Ciquera e Giovanni Piero Barulli

Gli elettori sono chiamati alle urne domenica 25 giugno dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

La copertura di Studio100 sarà, come già accaduto nel corso del primo turno puntuale e capillare per poter seguire le operazioni di scrutinio in diretta e poter commentare tutti i dati che verranno fuori dalle urne. La diretta sarà visibile sui canale 15 e 187 del digitale terrestre in Puglia, sul canale satellitare 879 della piattaforma Sky, in diretta radiofonica su Studio100 Radio, sul web collegandosi al sito internet www.studio100.it, in streaming live, su tutti i dispositivi mobili Apple e Android, e su Studio100App. Confermata la diretta sui social: infatti si potranno seguire passo dopo passo tutti gli aggiornamenti collegandosi alla pagina Facebook ufficiale di Studio 100. Gli utenti troveranno i risultati in tempo reale della corsa alla carica di primo cittadino di Taranto oltre alla diretta live di quanto viene trasmesso in tv. Sull’app di Studio 100 potrete, infine, trovare tutti gli aggiornamenti riguardanti i dati ufficiali.

A partire dalle 22:45 dallo studio centrale di Statte, come da tradizione ultraventennale, il direttore Walter Baldacconi inizierà a raccogliere le impressioni riguardanti i primi numeri che giungeranno a partire dalle 23: exit poll, prime proiezioni e dati ufficiali con costanti collegamenti dalla Prefettura di Taranto dove Angelo Caputo sarà pronto a informare sull’andamento della competizione a Taranto e in provincia. Vivremo da vicino le sensazioni e le emozioni dai due comitati con Gianni Sebastio collegato dal quartier generale di Rinaldo Melucci, mentre Fabrizio Cafaro presente nel comitato di Stefania Baldassari. Collegamenti attivi anche a Martina Franca dove Fabrizio Caianiello sarà in collegamento sia dalla sala stampa allestita al comune della città della Valle d’Itria, sia nei comitati dei candidati sindaco. Infine la postazione mobile che coprirà i comuni di Palagiano e Mottola.

Appuntamento da non perdere domenica 25 giugno con “Ballottaggi 2017 – Diretta no stop” a partire dalle 22.45 su Studio100 TV, canali 15 e 187 del digitale terrestre, sul satellite al canale 879 di Sky, in diretta radiofonica su Studio100 Radio, in diretta web su www.studio100.it, Studio100App su tutti i dispositivi mobili Apple e Android e su Facebook.