DISTRUGGE LA CASA E TENTA IL SUICIDIO, SALVATO DALLA POLIZIA

Taranto attivissimo sul mercato. I rossoblù sono ad un passo dall’ingaggio di Marian Galdean, centrocampista di qualità della Virtus Francavilla. Tra le parti ci sarebbe già l’accordo e non è escluso che possa giungere l’ufficialità nelle prossime ore. Sempre dalla Virtus potrebbe arrivare anche Gerardo Masini. La trattativa dura ormai da un mese e sembra che la società rossoblù abbia scelto l’argentino per sostituire Genchi in caso di partenza. Sempre caldissima anche la pista che porta a Nohman del Fondi.

In queste ore sono stati proposti al Taranto anche Maxwell Mensah, terzino classe ’97 del Sorrento ed Alfonso Gargiulo, classe ’94 ex primavera della Juve Stabia. La società sta valutando.

Inoltre venerdi scorso un consulente di mercato, a nome del Taranto, ha sondato la disponibilità di Niccolò Bruno, terzino del ’98 di proprietà del Brescia. Le rondinelle, tuttavia, vorrebbero girarlo in prestito in Lega Pro. A buon punto la trattativa con la Virtus Francavilla.

Difficile arrivare al portierino Abagnale che sarà riconfermato dalla Turris. I corallini vorrebbero pure Cassano, altro obbiettivo di mercato del Taranto mentre hanno mollato (forse definitivamente) Mirko Guadalupi.

Fabrizio Caianiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *