DOMANI BOBBY WATSON ALL’OPEN THEATRE

Non capita tutti i giorni di poter ascoltare una leggenda del jazz: Bobby Watson, uno dei più importanti sassofonisti della storia del jazz, suonerà al “Giuseppe Manco Open Theatre” con l’Open Trio del chitarrista Dino Plasmati con Marcello Nisi alla batteria e Nico Catacchio al contrabbasso.

L’atteso concerto, un vero evento per tutti gli appassionati di jazz, si terrà alle ore 21,30 DOMANI, mercoledì 20 luglio, al “Giuseppe Manco Open Theatre”, il teatro all’aperto in via Beato Angelico n.7 a Talsano (biglietto 10 € – info. 099.7312699 – 349.3214738 – 346.9442338).
In più di 25 anni di carriera, Bobby Watson ha accumulato una discografia che conta cento incisioni e collaborazioni illustri con artisti come Art Blackey, con cui si è unito ai “Jazz Messengers” per quattro anni, Sam Rivers, Max Roach, George Coleman, John Hicks, Joe Williams e Winton Marsalis, Dianne Reeves, Lou Rawls, Betty Carter and Curtis Lundy. Vera icona del sax contralto è entrato a pieno titolo nella storia della musica afro-americana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *