DONAZIONE DI UN’APPARECCHIATURA MEDICA DA PARTE DI KYMA AMBIENTE/AMIU

L’azienda Kyma Ambiente/AMIU, al fine di sostenere e ringraziare gli operatori sanitari dell’Azienda Sanitaria ionica nel fronteggiare al meglio l’emergenza Covid-19, ha donato all’ASL Taranto un umidificatore completo di kit circuito respiratorio, cannule nasali e filtro aria. L’apparecchiatura medica è stata acquistata dai dipendenti, dirigenti e Consiglio di Amministrazione di Kyma Ambiente/AMIU con i fondi raccolti grazie a una sottoscrizione avviata in azienda.

Per Kyma Ambiente/AMIU erano presenti il Presidente, Avv. Carlo Alberto Giusti, il Direttore Tecnico, Ing. Cosimo Natuzzi, e due dipendenti della Azienda. Per l’ASL Taranto era presente la Dott.ssa Vittoria Maria Vinci, della Direzione Medica del Presidio Moscati.

Il Direttore Generale dell’ASL Taranto, Avv. Stefano Rossi, ringrazia Kyma Ambiente/AMIU: «Quella di oggi è una donazione che offre un contributo importante all’Hub Covid “Moscati”, consentendo ai sanitari che vi sono impegnati di gestire l’emergenza in atto con la maggiore tranquillità data dal poter disporre della tecnologia più adeguata allo scopo. Ringrazio tutto il personale di Kyma Ambiente/AMIU per la sensibilità e la vicinanza mostrata in questo frangente, che conferma, ancora una volta, la grande generosità della comunità ionica e la gratitudine che la stessa mostra nei confronti dei sanitari impegnati sul fronte del Coronavirus».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *