DROGA DELLA “MOVIDA”, ALTRO SEQUESTRO DEI CARABINIERI (FOTO)

Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Castellaneta nei pressi di luoghi di ritrovo di giovani. Nella decorsa notte è stato svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto della criminalità in genere ed in particolare alla lotta del fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti che ha visto impegnati diversi militari del Nucleo Operativo e Radiomobile. Il personale, dislocato all’esterno di una discoteca della litoranea, ha avuto modo di notare l’arrivo di alcuni giovani sospetti che venivano immediatamente attenzionati dai Carabinieri in borghese, che nel frattempo si confondevano tra la folla.
L’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, esercitata dai predetti militari, ha permesso di denunciare in stato di libertà le sottonotate persone:
– Un 17enne ed un 16enne di Bitonto (Ba), trovati in possesso di 4 gr. di Hashish, nr. 16 spinelli confezionati con sostanza stupefacente del tipo marijuana;
– Un 20enne di Palagiano (Ta), trovato in possesso di grammi 3 di sostanza stupefacente del tipo ketamina;
– Un 21enne di Gravina in Puglia (Ba), trovato in possesso di grammi 1 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, gr.1 di MD e gr. 2 di hashish.
Al termine del servizio sono stati segnalati, alle rispettive Prefetture, quali assuntori di sostanze stupefacenti, 5 ragazzi, sequestrando complessivamente: gr. 3 di cocaina, gr. 11 di marijuana, gr. 8 di hashish e due dosi di “MD”.
Tutto lo stupefacente sequestrato verrà trasmesso e analizzato dal L.A.S.S. del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *