DROGA, DENUNCIATO UN GIOVANISSIMO E SEGNALATI 5 ASSUNTORI

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Massafra (Ta), nel corso di una mirata attività di contrasto ai reati in materia di stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico, un 20enne, pregiudicato del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e segnalato alla competente Prefettura altri 5 giovani quali assuntori di droga a scopo non terapeutico.

I militari, durante un controllo ad un circolo ricreativo di Massafra, sorprendevano il 20enne, mentre tentava invano di disfarsi di 8 dosi di cocaina, per un peso complessivo di gr. 2,5 circa. Il giovane, sottoposto a perquisizione personale veniva, altresì, trovato in possesso di € 245,00 suddivisa in banconote di vario taglio e sottoposta a sequestro in quanto ritenuta il provento dell’attività di spaccio sino a quel momento posta in essere;

Nel medesimo contesto, venivano segnalati alla locale Prefettura due giovani che, sottoposti a perquisizione personale mentre si trovavano nel circolo in questione, venivano trovati in possesso di complessivi gr. 4,30 di hashish e gr. 0,30 di marijuana.

Nell’ambito dell’attività, nel corso di accurati controlli lungo la SS 106 Dir, i militari segnalavano, altresì, alla Prefettura di Taranto, 3 giovani che, sottoposti a perquisizione veicolare e personale, venivano trovati in possesso di complessivi gr. 0,30 di hashish e gr. 0,40 di marijuana.

Lo stupefacente sequestrato sarà analizzato dai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto con la finalità di accertarne l’esatto principio attivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *