Home Cronaca DROGA, ECCO LE IMMAGINI DELLO SPACCIO. UN ARRESTO

DROGA, ECCO LE IMMAGINI DELLO SPACCIO. UN ARRESTO

DROGA, ECCO LE IMMAGINI DELLO SPACCIO. UN ARRESTO
0

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Massafra hanno arrestato un 23enne disoccupato, per spaccio di sostanze stupefacenti.
Da alcuni giorni i militari attenzionavano un movimento sospetto posto in essere dal giovane in una piazza del centro abitato e, nel corso di specifici servizi di osservazione, anche con l’ausilio di videoriprese, documentavano ben 18 singoli episodi di spaccio.
Ieri, all’ennesima cessione di stupefacente, facevano scattare l’operazione intercettando i due acquirenti, pure loro di Massafra, trovati in possesso di un grammo di hascisc appena acquistato, e contestualmente bloccavano il pusher che, a seguito di perquisizione personale, veicolare e domiciliare, veniva trovato in possesso di circa 6 grammi di hascisc ed 1 di marijuana, nonché della somma contante di euro 600, sequestrata poiché verosimilmente provento della cospicua attività di spaccio, meticolosamente documentata. Anche il motociclo in suo uso, utilizzato per occultare lo stupefacente, veniva sottoposto a sequestro.
Immagine4
I due acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti, mentre lo spacciatore è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, portato in carcere a Taranto, su disposizione del P.M. di turno Dott. Mariano Buccoliero.
Immagine20
La sostanza stupefacente sequestrata sarà sottoposta alle previste analisi presso il Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.
Immagine5