Home Cronaca DROGA E METADONE, DUE ARRESTI DEI CARABINIERI

DROGA E METADONE, DUE ARRESTI DEI CARABINIERI

DROGA E METADONE, DUE ARRESTI DEI CARABINIERI
0

I Carabinieri di Martina Franca hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,un uomo di 36 anni, tarantino ed una 20enne, con precedenti, di nazionalità albanese, residente nella città del festival.

I militari, durante una perquisizione dell’autovettura sulla quale viaggiavano, rinvenivano, nascosti sulla persona e nell’abitacolo, 8,7 grammi di eroina, 20,7 grammi di hashish, 2 bottiglie di metadone prive di etichetta, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 335,00 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, anche questa sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività illecita sino a quel momento posta in essere dai due soggetti.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, entrambi venivano sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

Il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto, disponeva la scarcerazione della donna, disponendo la detenzione domiciliare del 36enne.

Tutta la droga sequestrata sarà analizzata dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.