Home Cronaca DROGA NELL’AUTO E IN CASA DI UN OPERAIO

DROGA NELL’AUTO E IN CASA DI UN OPERAIO

DROGA NELL’AUTO E IN CASA DI UN OPERAIO
0

Trovato in possesso di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Denunciato un 44enne.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Taranto, nel corso di un servizio finalizzato a prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico, un 44enne, operaio, tarantino, con precedenti di polizia, trovato in possesso di 27 grammi di hashish, già suddivisa in dosi e pronta per essere venduta.

L’uomo sottoposto ad una perquisizione, prima veicolare e poi domiciliare, è stato trovato in possesso di complessivi 27 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale utile al confezionamento delle dosi e di un coltello intriso della medesima sostanza stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.

La sostanza stupefacente sarà consegnata ai militari del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per le analisi quali-quantitative.