Home Altro DROGA, UN ARRESTO IN PROVINCIA

DROGA, UN ARRESTO IN PROVINCIA

DROGA, UN ARRESTO IN PROVINCIA
0

Operazione antidroga della Sezione Operativa del NOR della Compagnia Carabinieri di Manduria e dei Carabinieri della Stazione di Pulsano, supportati da unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza di Taranto, che ha portato all’arresto di un 61enne, pensionato del posto, e alla denuncia in s.l. dei due figli, tutti ritenuti responsabili di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Da diversi giorni, i militari impegnati nei servizi di controllo del territorio, avevano notato un insolito andirivieni di giovani dall’abitazione del 61enne, già gravato da precedenti relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Acquisiti elementi utili a supporto dell’ipotesi investigativa, i Carabinieri decidevano di effettuare una perquisizione domiciliare, durante la quale rinvenivano e sottoponevano a sequestro: gr. 17 di marijuana, gr. 3 di hashish, già suddivise in dosi, nr. 2 piante di marijuana dell’altezza di 1,20 mt e nr. 3 piantine dell’altezza di cm 20; inoltre veniva rinvenuto il fertilizzante utilizzato per la coltura e il materiale occorrente alla conservazione ed al confezionamento delle dosi.

Al termine dell’operazione, il 61enne, su disposizione dell’A.G., veniva tratto in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, mentre i due figli venivano deferiti in stato di libertà.