DUE FURTI IN POCHI MINUTI: RINTRACCIATO ED ARRESTATO DALLA POLIZIA (FOTO)

Alle prime ore di questa mattina, gli agenti della Sezione Volante hanno tratto in arresto per furto aggravato MASINI Martino tarantino di 24 anni.
Intorno alle sei di questa mattina, in via Anfiteatro era stato segnalato un furto ad un negozio di calzature. Solo dopo poco, conclusi i primi accertamenti di rito, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in viale Trentino per l’ennesima denuncia di furto, questa volta ad un’attività di ristorazione.
Mentre si dirigevano verso il luogo indicato, gli operanti hanno intercettato una Fiat Punto di colore blu con a bordo il Masini, giovane a loro già conosciuto per specifici precedenti in materia di furto.
Insospettiti dalla presenza del giovane proprio in quella zona, i poliziotti si ponevano al suo inseguimento che terminava poco dopo, in via Plinio, quando il Masini in una sua ennesima spericolata manovra per sfuggire alle Volanti della Polizia andava a sbattere contro alcune auto in sosta.
Il 24enne, uscito dall’abitacolo della Fiat Punto, cercava la fuga a piedi ma veniva immediatamente bloccato dagli agenti.
Da un primo successivo controllo, i poliziotti rinvenivano all’interno dell’auto una friggitrice professionale, alcuni attrezzi asportati all’interno della pizzeria e sul sedile posteriore anche numerosi scatoli di calzature rubati precedentemente all’interno del negozio di via Anfiteatro.
Fermato e condotto negli uffici della Questura, il Masini, peraltro sprovvisto della patente di guida, dopo le formalità di rito, veniva tratto in arresto.
La Fiat Punto priva della prevista polizza assicurativa obbligatoria veniva posta sotto sequestro e tutto il materiale rinvenuto veniva così restituito ai legittimi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *