ECCELLENZA LE NOVITÀ DI MERCATO A MASSAFRA E MARTINA

Anche per il massafrese Antony Bruno si sono schiuse le porte dell’Eccellenza. Dopo qualche giorno di riflessione Antony ha accettato la proposta della Società e si metterà a disposizione del mister già da Lunedì.
Aitante centrale difensivo vanta una buona esperienza anche in Eccellenza prima di indossare la maglia giallorossa nelle ultime tre stagioni. Dinamicità, buona tecnica e stacco aereo ne fanno un difensore duttile che Mister D’Alena apprezzerà sicuramente.

Il Presidente Rubino commenta: “Sono contento per le riconferme di Bruno e Coronese. Questo dà continuità al nostro lavoro svolto negli ultimi anni. Per giunta i due massafresi potranno misurarsi in un campionato competitivo come l’Eccellenza di quest’anno e sono sicuro che saranno protagonisti al pari degli altri. A loro il mio più sincero benvenuto.”

In tema di conferme c’è da segnalare l’accordo raggiunto con il difensore massafrese Francesco Coronese.
Fortemente voluto da Mister D’Alena per la grande esperienza accumulata negli anni e per la grande dinamicità, avrà un ruolo fondamentale nelle scorribande sulla fascia di competenza.

MOVIMENTI ANCHE A MARTINA Arriva l’argentino Juanma Barrera che sceglie il Martina per la sua prima esperienza in Italia “ ho scelto Martina per la sua storia e la sua importanza nel calcio italiano, ho scelto il nuovo progetto grazie alla volontà di avermi in squadra di Lacarbonara e Soldano, l’ambizione della società è di portare il Martina dove merita… i miei obiettivi sono ambientarmi subito, e cercare di dare il mio contributo di esperienza e di voglia di fare bene insieme a miei nuovi compagni. Riguardo la tifoseria mi aspetto di vedere la stessa curva che ho visto su i video di youtube, mi aspetto un ambiente caldo come qui in Argentina.”
Juanma Barrera, classe ’91 è un calciatore professionista argentino che gioca nel ruolo di difensore centrale, vanta presenze in Argentina in squadre di serie A e B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *