ELEZIONI AMMINISTRATIVE, DIRETTA NO STOP SU STUDIO100

Domenica 11 giugno diretta no stop su Studio100 in occasione del primo turno per l’elezione dei nuovi sindaci della città di Taranto e, in provincia, dei comuni di Martina Franca, Castellaneta, Palagiano, Mottola, Sava e, nella provincia di Brindisi, di San Michele Salentino.

Gli elettori sono chiamati alle urne domenica 11 giugno dalle ore 7.00 alle ore 23.00 per decidere sarà il sindaco che succederà a Ippazio Stefano

La copertura di Studio100 sarà capillare per poter seguire le operazioni di scrutinio in diretta e poter commentare tutti i dati che verranno fuori dalle urne. La diretta sarà visibile sui canale 15 e 187 del digitale terrestre in Puglia, sul canale satellitare 879della piattaforma Sky, in diretta radiofonica su Studio100 Radio, sul web collegandosi al sito internet www.studio100.it, in streaming live, su tutti i dispositivi mobili Apple e Android, e su Studio100App. Importante novità riguarda i social: infatti si potranno seguire passo dopo passo tutti gli aggiornamenti collegandosi alla pagina Facebook ufficiale di Studio 100. Gli utenti troveranno i risultati in tempo reale della corsa alla carica di primo cittadino di Taranto oltre alla diretta live di quanto viene trasmesso in tv. Sull’app di Studio 100 potrete, infine, trovare tutti gli aggiornamenti riguardanti i dati ufficiali.

A partire dalle 22:45 dallo studio centrale di Statte, il direttore Walter Baldacconi inizierà a raccogliere le impressioni riguardanti i primi numeri che giungeranno a partire dalle 23: exit poll, prima, proiezioni e dati ufficiali con costanti collegamenti dalla Prefettura di Taranto dove Angelo Caputo sarà pronto a informare sull’andamento della competizione a Taranto e in provincia. Ma la copertura territoriale sarà davvero capillare, vista la doppia postazione mobile in giro tra i comitati di Taranto, con Gianni Sebastio e Fabrizio Cafaro che raccoglieranno gli umori dai 10 comitati dei candidati alla carica di sindaco. Fari puntati anche su Martina Franca dove Fabrizio Caianiello sarà in collegamento sia dalla sala stampa allestita al comune della città della Valle d’Itria, sia nei comitati dei candidati sindaco. Impressioni che saranno raccolte anche in provincia di Taranto, a Sava, Castellaneta, Palagiano e Mottola, grazie alla nostra postazione mobile in giro per l’intera provincia ionica, sia a San Michele Salentino, unico paese in provincia di Brindisi al voto.

Tanti, quindi, i servizi e gli aggiornamenti che saranno realizzati dai redattori e dai tecnici presenti su tutto il territorio per seguire l’andamento del voto.

Appuntamento da non perdere domenica 11 giugno con “Amministrative 2017 – Diretta no stop” a partire dalle 22.45 su Studio100 TV, canali 15 e 187 del digitale terrestre, sul satellite al canale 879 di Sky, in diretta radiofonica su Studio100 Radio, in diretta web su www.studio100.it, Studio100App su tutti i dispositivi mobili Apple e Android e su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *