ELEZIONI PROVINCIALI: IAIA SI RITIRA, ECCO I DUE CANDIDATI

Il partito “Noi con l’Italia” ha chiesto al sindaco di Sava, Dario Iaia, di ritirare la proprio candidatura.. Un atto di grande responsabilità dovuto anche alla verifica di quelle che sono le condizioni reali date dal sistema elettorale che prevede un voto ponderato con un conseguente notevole sbilanciamento a favore della città capoluogo. Nel corso di un incontro con tutti i dirigenti e gli amministratori locali del partito si è stabilito all’unanimità di affidare al coordinatore provinciale di “Noi con l’Italia”, l’onorevole Gianfranco Chiarelli, il compito di valutare ogni ipotesi di confronto con i due candidati.
Ricordiamo che i due candidati alla presidenza della Provincia di Taranto il 31 ottobre saranno il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, e quello di Castellaneta, Giovanni Gugliotti.
Venerdì 12 alle 10.00 presso Palazzo di Città a Taranto la Conferenza stampa di presentazione della candidatura di Rinaldo Melucci per la coalizione di centro-sinistra. All’incontro con i giornalisti, oltre che il candidato Rinaldo Melucci, parteciperanno i rappresentanti di tutti i partiti, le associazioni, i movimenti e gli amministratori locali che sostengono la candidatura.
La presentazione ufficiale di Giovanni Gugliotti avverrà sabato 13 alle 10, nella Sala Resta della Cittadella delle Imprese di Taranto: i sindaci e gli amministratori che sostengono la candidatura di Giovanni Gugliotti alla presidenza della Provincia, spiegheranno assieme a lui le ragioni di questa scelta e il programma di governo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *