Vai al contenuto

EMILIANO FIRMA ACCORDO A TARANTO, IL PROGETTO “VERDE AMICO” SALVA 120 LAVORATORI (FOTO)

Nel salone degli specchi di palazzo di Città a Taranto è stato sottoscritto l’accordo per varare il progetto denominato “Verde Amico” . Si tratta di un intervento previsto nell’ambito delle bonifiche nel capoluogo ionico e che prevede il coinvolgimento dei 120 lavoratori della società “Isola Verde” della Provincia di Taranto. L’accordo è stato formato dal Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, dal Commissario straordinario per le “bonifiche” di Taranto Vera Corbelli e per il Comune di Taranto c’era il Sindaco Ippazio Stefano.
Con il progetto “Verde Amico” si procederà alla riqualificazione di alcune aree della città, appunto con l’impiego dei lavoratori della ex Isola Verde , società dichiarata fallita nell’estate scorsa
“La presenza della dottoressa Corbelli, ha detto Emiliano, rappresenta la presenza positiva del Governo, quando è giusto si deve sottolineare.”

Lascia un commento