Home Cronaca EROINA IN CASA, DUE IN MANETTE

EROINA IN CASA, DUE IN MANETTE

EROINA IN CASA, DUE IN MANETTE
0

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto Nicola PACIFICO di anni 34 e Antonio CASTRIGNANO di 22 entrambi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Da alcuni giorni i “Falchi” della squadra Mobile, avevano messo sotto attenzione uno stabile in via Duca D’Aosta dal quale si notava un continuo e frenetico traffico di giovani noti come assuntori di sostanze stupefacenti.
Intorno a mezzogiorno, constatato il continuo via vai di “clienti”, i poliziotti decidevano di approfondire la questione. Uno di loro fingendosi cliente raggiungeva l’ultimo piano dello stabile, passando così inosservato, tanto che il PACIFICO affacciato nella tromba delle scale, come sentinella, lo accoglieva facendolo entrare in casa.
Gli altri poliziotti che avevano seguito a breve distanza il loro collega facevamo immediatamente irruzione nell’appartamento, dove alla presenza di del CASTRIGNANO procedevano ad un accurata perquisizione, nel corso della quale recuperavano in un mobile dell’ingresso una scatola di plastica contenente 26 dosi preconfezionate di eroina, 9 dosi di cocaina già pronte per l’illecita vendita e 270 euro in banconote di piccolo taglio probabile provento dell’attività dispaccio.
Dopo quanto recuperato i due giovani venivano accompagnati negli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito tratti in arresto.