Home Sport ESAMI IMPORTANTI PER TARANTO E FRANCAVILLA, STUDIATI A DOVERE DA 100 SPORT MAGAZINE

ESAMI IMPORTANTI PER TARANTO E FRANCAVILLA, STUDIATI A DOVERE DA 100 SPORT MAGAZINE

ESAMI IMPORTANTI PER TARANTO E FRANCAVILLA, STUDIATI A DOVERE DA 100 SPORT MAGAZINE
0

Martedì è 100 Sport Magazine. Il consueto appuntamento televisivo di analisi delle gare di Taranto e Virtus Francavilla torna alle ore 21 su Studio 100 Tv.
Sul canale 15, con la conduzione di Gianni Sebastio, i contributi di Aldo Salamino e Francesco Friuli, l’analisi al pari per 0-0 del Taranto col Catania ma non solo: infatti Pambianchi e compagni sono chiamati a far punti pesanti nelle prossime 7 gare di campionato, contro avversarie di pari livello. In studio Alfredo Paradisi, Tonino Borsci ed Emanuele Vitale, oltre ad altri preziosi contributi del settore giovanile rossoblù. Inoltre le consuete schede di approfondimento sugli ionici e sul prossimo avversario, il Catanzaro.
Sul canale 187, con Fabrizio Caianiello, sarà pregara di Paganese-Virtus Francavilla, in programma domani alle ore 14:30. Per i brindisini, alla quarta sconfitta consecutiva, con un solo punto conquistato in 5 gare, e la vittoria che manca da un mese esatto, l’obbligo è quello di invertire la rotta per abbandonare le zone di bassa classifica. In studio si cercherà di capire quale sarà l’undici da schierare per poter tornare a conquistare l’intera posta in palio.
Appuntamento, quindi, alle 21, sui nostri canali per analizzare, con serenità e competenza, le vicende dei rossoblù e dei biancazzurri.

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other