FASE 2 E DISINFESTAZIONE. ECCO LE NOVITÀ A MASSAFRA

Il sindaco Fabrizio Quarto, sentito il comandante la Polizia Locale, Col. Antonio Modugno, ha emesso una ordinanza inerente alle misure di contenimento del contagio da Covid-19.

Venerdì 1 maggio il Cimitero Comunale, in analogia all’ordinanza del Presidente della Giunta Regionale della Puglia, resterà chiuso.

Con effetto immediato e sino al giorno 17 maggio 2020 gli esercizi pubblici e quelli commerciali osserveranno i seguenti orari di chiusura:

– Bar, gelaterie, pasticcerie aperti sino alle 21.00;

– Ristoranti, pub e pizzerie aperti sino alle 22,00.

fino al giorno 17 maggio compreso, la chiusura di tutte le attività commerciali resta sempre fissata alle ore 20.00.

Per i “bar” vi è la facoltà di poter effettuare l’apertura sin dalle 4,00.

L’espletamento delle attività degli esercizi pubblici avverrà esclusivamente con la modalità “asporto”, ferma restando la prosecuzione della consegna a domicilio, secondo quanto già precedentemente previsto.

Sabato 2 maggio p.v. nel centro abitato di Massafra e mercoledì 6 maggio 2020 nelle località balneari di Chiatona e Verdemare saranno effettuati interventi di disinfestazione antialare.

Pertanto si invitato tutti i cittadini a prestare la massima attenzione durante i trattamenti (chiudere le finestre ed evitare l’esposizione dei prodotti alimentari all’esterno delle abitazioni), che avranno luogo nelle ore notturne a partire dalle ore 23,00 del giorno indicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *