È partita la 17^edizione della Fiera del Materasso: l’occasione giusta per migliorare la qualità del tuo riposo!

Stai da tempo pensando di cambiare il tuo materasso perché diventato scomodo? Magari non sai a chi rivolgerti, quali sono le marche migliori e quali sono i criteri da seguire per scegliere quello più adatto?

Un’opportunità per fare l’acquisto perfetto è quella fornita dalla 17^ Fiera del Materasso organizzata da Angeliflex che si terrà nei loro punti vendita presenti su Taranto e Lama, dal 10 Febbraio al 10 Marzo 2021. Angeliflex ha a cuore la qualità del sonno di tutti i suoi clienti, per questo puoi affidarti ai loro esperti che sapranno consigliarti con le più giuste soluzioni per te.

17^ Fiera del Materasso

Angeliflex ha a cuore la qualità del sonno di tutti i suoi clienti, puoi affidarti ai loro esperti che sapranno consigliarti con le più giuste soluzione per te.

Ad esempio, un consiglio degli esperti è quello di provare il materasso come un capo d’abbigliamento: immaginate ad un abito o ad un vestito per una cerimonia importante come quella di un matrimonio dove verranno scattate foto che rimarranno impresse in un album per il resto della vita. Ora provate ad immaginare se aveste acquistato quell’ abito o quel vestito senza prima averlo indossato o senza che un sarto abbia preso le dovute misure… sarebbe stato pieno di imperfezioni che rimarranno impresse nelle foto per gli anni a venire!

Angeliflex sa benissimo quanto sia importante un materasso. E’ una parte dell’arredamento che rimarrà con te per tanti anni. Riusciresti a immaginare di dover “vivere” con un pezzo di arredamento che ha lo scopo di farti dormire bene per tanti anni ma che non ti piace e che non trovi comodo?

Da Angeliflex puoi vedere e provare il materasso dei tuoi sogni non sottovalutando che 1/3 della tua vita lo passerai proprio su di esso e che una buona scelta ti aiuterà a dormire bene rafforzando le tue difese immunitarie, riducendo lo stress e la stanchezza.

Vuoi recarti nei negozi Angeliflex in piena sicurezza? CLICCA QUI e potrai prenotare un appuntamento con un consulente del riposo Angeliflex, dedicato a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *