GENCHI: “LA SQUADRA ORA HA PIÙ FIDUCIA”

“I numeri fanno piacere, ma oggi era una partita particolare perché l’ombra dello scontro diretto con il Nardò poteva distrarci.” Beppe Genchi commenta così il successo contro la Turris e prosegue: “Sono contento, questa vittoria è davvero fondamentale. Il vento mischia le carte e nella ripresa giocando palla a terra abbiamo creato molte più occasioni, grazie anche alle fasce che hanno spinto maggiormente”.
Il Taranto senza di te non avrebbe questi risultati: “Guardando i gol che ho fatto potrebbe sembrare così, ma è la squadra che ha più fiducia, spinge di più e gli attaccanti sono solo i finalizzatori”.
Domenica prossima lo scontro decisivo: “La gara con il Nardò non ha bisogno di stimoli e motivazioni, saranno naturali. Prima di questa invece era più difficile riuscire ad essere concentrati; siamo stati bravi e maturi, nonostante un primo tempo oggettivamente giocato male”.
“Tre vittorie consecutive sono sintomo di un gran lavoro, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Il campionato si deciderà nelle prossime partite. L’intesa con Siclari? Giocando sempre la sinergie si trova, ci sarà sempre un modo per giocarci bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *