Home Cronaca GENTE ESASPERATA IN VIA SPEZIALE: SPORCIZIA, DEGRADO E NIENTE PIÙ BUS (FOTO)

GENTE ESASPERATA IN VIA SPEZIALE: SPORCIZIA, DEGRADO E NIENTE PIÙ BUS (FOTO)

GENTE ESASPERATA IN VIA SPEZIALE: SPORCIZIA, DEGRADO E NIENTE PIÙ BUS (FOTO)
0

Via Speziale sempre più ai margini della città, i cittadini residenti in zona sono ormai esasperati per una situazione di degrado ed abbandono che ormai sembra non trovare soluzioni.
IMG-20160519-WA0011
IMG-20160519-WA0012 Questa lunga arteria che collega l’ultimo tratto di Via Cesare Battisti a Via Consiglio (la strada che porta all’Auchan) presenta tutti i segni del degrado urbano, discariche a cielo aperto, rifiuti, asflato dissestatato a tal punto che l’Amat ha deciso di non far transitare più i suoi autobus, proprio a causa delle troppe buche. Vi proponiamo un’eloquente documentazione fotografica dello stato in cui versa Via Speziale.
IMG-20160519-WA0015
Sullo spinoso argomento interviene il consigliere cominale di opposizione Giampaolo Vietri che in una nota stampa scrive: “L’amministrazione comunale è da tempo informata sulla pericolosità di Via Speziale che a causa delle vistose buche presenti sul manto stradale è anche oggetto di allagamenti in concomitanza delle piogge. Una pericolosità tale – prosegue Vietri -che ha addirittura costretto l’azienda pubblica a variare i percorsi del servizio di trasporto penalizzando doppiamente i cittadini residenti in quella zona già provati da altre criticità come problemi di urbanizzazione, pulizia ed illuminazione. Il comune – conclude Giampaolo Vietri – deve pertanto finanziare immediatamente il rifacimento del manto stradale per garantire il miglior servizio di trasporto pubblico possibile che specie in zone periferiche risulta essere un servizio essenziale per la mobilità dei cittadini.
Giampaolo Vietri – Consigliere Comunale di Taranto – Forza Italia”
IMG-20160519-WA0014
IMG-20160519-WA0008