Home Sport GIOIA ROSSOBLU, LA JUNIORES DEL TARANTO HA VINTO IL CAMPIONATO

GIOIA ROSSOBLU, LA JUNIORES DEL TARANTO HA VINTO IL CAMPIONATO

GIOIA ROSSOBLU, LA JUNIORES DEL TARANTO HA VINTO IL CAMPIONATO
0

Fabio Prosperi si è fatto il regalo più bello per il suo compleanno. Oggi la sua squadra juniores del Taranto vincendo per 3-0 a Manfredonia chiude la stagione regolare al primo posto.
Una vittoria drl campionato che riempie di gioia l’intero ambiente rossoblu, i giovani del Taranto ora parteciperanno alla seconda fase nazionale.Adesso la festa può iniziare. La formazione Juniores Nazionali del Taranto FC ha terminato il campionato al primo posto nel girone M. I ragazzi rossoblù hanno sconfitto anche il Manfredonia, allo stadio “Miramare”, con il punteggio di 0-3. A segno Perricelli (doppietta) e Girardi. Un successo che libera la gioia di un gruppo che ha chiuso il torneo con numeri importanti: 58 punti frutto di 18 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte. Una squadra che ha disputato un campionato sempre da protagonista mostrando il miglior gioco ed i migliori giovani atleti. Ennesima prova di forza per un team che anche a Manfredonia ha dominato la partita dal primo all’ultimo minuto sprecando anche un calcio di rigore fallito da Cardea al primo minuto del secondo tempo. C’è solo da elogiare una formazione che ha sudato e lavorato con tanto spirito di sacrificio dal primo giorno di allenamento ricevendo tanti complimenti da avversari ed addetti ai lavori. Una Juniores sempre supportata dalla vicinanza del presidente Elisabetta Zelatore e della Società. I rossoblù accedono alle seconda fase che li vedrà protagonisti dal prossimo 21 maggio al termine dei playoff nei rispettivi gironi.
Il presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore, l’avvocato Antonio Bongiovanni e tutta la Società si congratulano con l’intero gruppo e l’allenatore Fabio Prosperi per questo primo ambizioso traguardo raggiunto.

TABELLINO (26^ giornata Juniores Nazionali girone M. Manfredonia – Taranto 0-3)

MARCATORI: Perricelli al 18′ e 37’st, Girardi al 26′

MANFREDONIA
Sarri ’00; Vitulano ’99, Brigida ’99, Castigliego ’98, Barbano ’98, De Palma ’97, Ese ’99 (Ciuffreda ’00 dal 16st), Orlando ’99, Amoruso ’99 (dal 1’st Quitano’99), Fatone ’00 (dal 1st Gravinese ’98), Gatta ’97. Non entrati: Prencipe ’99, Croce ’00, Buenza ’00, Orlando ’99. Allenatore: Vergura

TARANTO
Perelli ’98; Pizzolante ’98, De Salve ’98, Cippone ’98 (Boccadamo S ’99 dal 24st), Cazzetta ’98 (Ciardo ’99 dal 40st), Boccadamo A. ’99, Perricelli ’98, Giunta ’99 (Marsella ’99 dal 26st), Cardea ’00, Girardi ’98, Galeandro ’98. Non entrati: Russo ’00, Stasi ’98, Nettis ’98, Amodio ’98, Testa ’98, Gatto ’00. Allenatore Fabio Prosperi

ARBITRO: Sig. Pierpaolo Natilla di Molfetta coadiuvato dai Sigg.ri Bucci di Molfetta e Grimaldi di Bari
ANGOLI: 2-4
RECUPERO: 1’PT, 4ST
NOTE: Calcio di rigore fallito da Cardea (TA) al 1st