GIOVANISSIMO NEI GUAI, TROVATO IN POSSESSO DI DROGA

Nella decorsa notte, i Carabinieri di Castellaneta hanno arrestato in flagranza di reato un diciottenne del posto, per spaccio di stupefacenti.
Il giovane, controllato nel corso di un servizio specifico predisposto per il contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trovato in possesso di un sacchetto in cellophane contenente settanta grammi di marijuana e della somma in contanti di venticinque euro, considerati provento dell’attività illecita.
I militari, nell’immediatezza, hanno predisposto ed eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, rinvenendo all’interno del garage di pertinenza della stessa ulteriori cinque grammi del medesimo stupefacente, un bilancino di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento.
La droga ed il predetto materiale sono stati sottoposti a sequestro e saranno inviati presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo dei Carabinieri di Taranto, mentre il giovane è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, come disposto dalla Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *