Home Sport GIOVE: ‘IL CAMPIONATO INIZIA DA ORA’. LE ULTIME NOVITA’ SUL TERRENO DELLO IACOVONE

GIOVE: ‘IL CAMPIONATO INIZIA DA ORA’. LE ULTIME NOVITA’ SUL TERRENO DELLO IACOVONE

GIOVE: ‘IL CAMPIONATO INIZIA DA ORA’. LE ULTIME NOVITA’ SUL TERRENO DELLO IACOVONE
0

Il presidente Massimo Giove a 100 Sport Magazine torna sul successo contro il Cerignola e l’amore che si è risvegliato tra i tifosi rossoblù e la squadra della città.
“Il pubblico? Fantastico. Al gol di Favetta sono entrato in campo vivendo una domenica magnifica. Una coreografia di tutta la tifoseria che ha fatto il giro d’Italia e che a più riprese, tutti i siti, si son posti la domanda come mai questa città è in D. Sono contentissimo di quello che ho visto, notato, dell’entusiasmo dei tifosi che hanno messo per spingere la squadra. Mettiamo subito da parte questa partita, domenica è stato bellissimo, non abbiamo vinto nulla. Alla ripresa mi sono complimentato per la vittoria e per il cammino. Da Bitonto, però, inizia il nostro campionato. Ci aspettano 13 gare importantissime e fare più punti degli altri. Ci aspetterà una squadra che andrà a triplicare le forze per far bene contro il Taranto”.

Inoltre le ultime novità sulla questione terreno di gioco dello Iacovone, campo A e B.
“La città deve essere unita, non dobbiamo alzare polveroni, polemiche. Sappiamo la situazione campo di gioco. Il Sindaco Melucci è stato al mio fianco su tutte le richieste fatte e da 25 anni non venivamo spesi soldi per un look differente, oltre ai lavori da maggio per il campo B in sintetico. Proprio oggi il primo cittadino, investito da questo problema relativo al terreno di gioco, mi ha contattato e ci siamo incontrati di persona. Sarai lui a gestire le questioni riguardanti il Taranto calcio. Già a partire da giovedì ci saranno dei lavori di sistemazione del manto erboso con un agronomo esterno. In questo momento, oggettivamente, c’è qualche difficoltà di troppo sulle condizioni. Ma il Sindaco sta facendo delle indagini e comunque si è reso disponibile a risolvere la questione nel più breve tempo possibile”.

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other