GIUNTA COMUNALE, REVOCATE DELEGHE AD UN ASSESSORE

Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato di Grottaglie hanno tratto in arresto per tentato furto un uomo grottagliese di 35 anni.
Nel pomeriggio di ieri i poliziotti a seguito di una segnalazione si sono prontamente recati nei pressi di una scuola della città delle ceramiche, dove era in corso un furto.
Entrati nell’edificio scolastico, i poliziotti mentre stavano constatando evidenti segni di effrazione presenti sulle serrature dei distributori automatici di bevande, notavano un uomo che travisato da una busta di cellophane di colore scuro, correva velocemente lungo il corridoio che dalla sala informatica conduceva all’uscita secondaria della scuola.
Dopo un brevissimo inseguimento il fuggitivo veniva intercettato e bloccato prima che riuscisse a guadagnare l’uscita.
L’uomo identificato il 35enne, persona già conosciuta alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti penali, attualmente sottoposta alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali.
Dopo aver bloccato il ladro, i poliziotti constatavano che quest’ultimo era entrato nella scuola forzando una finestra di un bagno posto sul retro dell’edificio ed aveva anche cercato di scardinare la porta blindata dell’aula informatica, senza riuscirci per il tempestivo intervento degli agenti.
L’uomo veniva così accompagnato presso il locale commissariato e dopo le formalità di rito tratto in arresto.
Foto in evidenza di repertorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *