Tornano gli appuntamenti con la Lega Pro su Studio 100 Tv a partire dal pomeriggio di sabato oltre alla super domenica sportiva che appassionerà tanti spettatori incollati ai teleschermi.
Si parte da sabato alle 15:30 e in replica alle 20:45 con Anteprima Sport: tutte le ultime dai campi e dagli spogliatoi. Collegamenti dallo stadio Erasmo Iacovone di Taranto per ascoltare le parole di Aldo Papagni alla vigilia della gara col Siracusa, mentre da Francavilla Fontana seguiremo le indicazioni di Antonio Calabro dettate prima della partenza per Messina. In studio Francesco Friuli e Andrea Contaldi racconteranno anche le notizie dagli altri campi. Inoltre approfondimenti sulla Serie D e due speciali in esclusiva realizzati dalla nostra redazione sportiva sulla presentazione del settore giovanile del Taranto e sul saluto di Mottola ad Antonella Palmisano, la migliore tarantina alle Olimpiadi di Rio.
Domenica, invece, dalle 19:30 la serata per seguire con 100 Gol Live ciò che accadrà in Taranto-Siracusa e Messina- Virtus Francavilla. Dai campi di gioco collegamenti per non perdere un solo istante delle fasi di gara. Dallo Iacovone Mimmo Nesca con Fabrizio Cafaro, dal Franco Scoglio Fabrizio Caianiello, vi faranno essere protagonisti sui terreni di gioco delle nostre squadre di Lega Pro. Inoltre gli highlites delle gare disputate nel pomeriggio oltre ai collegamenti dai campi in cui si gioca in contemporanea.
E se ancora non bastasse dalle 20:25 in diretta esclusiva su Studio 100 Radio, sarà Gianni Sebastio con la sua inconfondibile voce a narrare dalla tribuna stampa dello stadio Erasmo Iacovone le gesta di Pambianchi e compagni in un Taranto-Siracusa che si preannuncia col pienone sugli spalti dell’impianto sportivo tarantino.
Appuntamento su Studio 100 per vivere le grandi emozioni del Taranto e della Virtus Francavilla.
