Home Cronaca GRAVE INCIDENTE, UN UOMO IN PROGNOSI RISERVATA

GRAVE INCIDENTE, UN UOMO IN PROGNOSI RISERVATA

GRAVE INCIDENTE, UN UOMO IN PROGNOSI RISERVATA
0

Grave incidente stradale sulla provinciale 104 (detta della Salina) all’altezza della svincolo per San Giorgio Ionico. Un uomo di 24 anni che si trovava alla guida della sua vettura è ora ricoverato in gravi condizioni, ovvero in prognosi riservata all’ospedale SS . Annunziata di Taranto. Non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente, dalle prime notizie dovrebbe trattarsi di un incidente “autonomo”, pare infatti che la vettura sia finita fuori strada. Sul posto la Polizia Stradale ed i Vigili del Fuoco di Taranto, l’incidente è avvenuto nella serata del 23 settembre, intorno alle 21,30, questa la nota stampa inviata dalla Polizia stradale di Taranto: Breve dinamica del sinistro:
“Verso le ore 21,30 del 23/09/2016 G.D. di anni 24, di Taranto, alla guida dell’autovettura Fiat Punto, solo a bordo, percorreva S.P. 104 con direzione di marcia da Talsano verso la SS. 7 ter. Giunto all’altezza del Km 5+800 per cause in corso di accertamento perdeva il controllo del veicolo, fuoriusciva dalla sede stradale e rovinava nella scarpata adiacente finendo nell’Oasi della Salina Grande.
In seguito al violente impatto il conducente, riportava lesioni gravi e trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto i sanitari si riservavano di dare la prognosi.
Sono in corso ulteriori accertamenti da parte della Sezione Polizia Stradale di Taranto per la ricostruzione della dinamica dell’evento infortunistico.”
Un altro incidente si è verificato nel corso della notte (intorno alle 3,30) sulla statale 106, anche in questo caso una vettura si è schiantata senza scontraesi contro altre auto. Un ferito trasportato in ospedale.