Home Altro GUGLIOTTI: “CI VENGANO COMUNICATI IL PRIMA POSSIBILE ESITI TAMPONI DEL SAN PIO”

GUGLIOTTI: “CI VENGANO COMUNICATI IL PRIMA POSSIBILE ESITI TAMPONI DEL SAN PIO”

GUGLIOTTI: “CI VENGANO COMUNICATI IL PRIMA POSSIBILE ESITI TAMPONI DEL SAN PIO”
0

“I tamponi del San Pio ci vengano comunicati il prima possibile»: batte i pugni il sindaco di Castellaneta Giovanni Gugliotti, in collegamento da una delle stanze di Palazzo di Città.
Le sue parole lasciano intendere chiaramente quanto la situazione che sta coinvolgendo l’ospedale di Castellaneta sia tutt’altro che definita: “Noi rivolgiamo un appello battendo i pugni sul tavolo al Direttore Generale della Asl di Taranto e alla Regione: fornite chiarimenti e risultati! Quanti tamponi sono stati prelevati? Quanti sono stati processati (visto che dato ufficiale ancora non c’è) ma soprattutto necessitiamo dei risultati di quelli non processati. Si tratta di operatori sanitari che non sapendo se sono positivi o negativi stanno chiusi in casa e tutto si ripercuote sul regolare funzionamento di tutti i reparti dell’ospedale ne stanno soffrendo”.
Effettivamente da circa un giorno e mezzo non si hanno notizie circa il lotto di tamponi restanti: “Per caparbietà nostra- continua Gugliotti – negli scorsi giorni ci siamo procurati i dati che poi abbiamo messo a disposizione di tutti ma ora ci dicono dalla direzione sanitaria che non stanno più arrivando dati”.
“Non ne possiamo più di essere bersaglio rispetto a disservizi a noi non imputabili e lo dico a nome anche dei miei colleghi sindaci – puntualizza il sindaco di Castellaneta -Noi non possiamo incidere sui laboratori. Chiudiamo il prima possibile questa fase, per avere un quadro chiaro e poi con la Regione confrontarci su un altro tema: aumentare il supporto alle persone bisognose”.

FOTO TRATTA DA ViviwebTv.com

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other