Home Cronaca AVEVA HASHISH, MARIJUANA E PROIETTILI, ARRESTATO 25ENNE

AVEVA HASHISH, MARIJUANA E PROIETTILI, ARRESTATO 25ENNE

AVEVA HASHISH, MARIJUANA E PROIETTILI,  ARRESTATO 25ENNE
0

Trovato in possesso di hashish, marijuana e 3 proiettili calibro 7.65. I Carabinieri arrestano un 25enne incensurato del posto.

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Massafra hanno arrestato, nella flagranza dei reati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di munizioni, un 25enne, incensurato del posto.

Il giovane, sottoposto ad una perquisizione domiciliare e personale, è stato trovato in possesso di gr. 175 di hashish, gr. 8 di marijuana, un bilancino di precisione, materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente e della somma in contante di € 75,00, suddivisa in banconote di piccolo taglio e sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività illecita.

Durante l’attività sono stati rinvenuti e sequestrati anche 3 proiettili calibro 7.65 mm, detenuti illegalmente dal prevenuto.

Il 25enne, al termine delle formalità di rito, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica jonica, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Lo stupefacente sequestrato sarà inviato al Laboratorio Analisi delle Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Taranto per le analisi quali-quantitative.