Idee regalo last minute per trascorrere un Natale all’insegna del benessere, per tutta la famiglia.

Cerchi il regalo perfetto e anche last-minute? Certo, le idee possono scarseggiare, eppure hai ancora tempo per trovare un regalo che sia molto apprezzato e soprattutto fatto con tutto il cuore!

Noi di Studio100, grazie alla collaborazione con Angeliflex, abbiamo preparato una guida che possa aiutarti a fare un regalo perfetto per questo periodo così particolare.

Quest’anno il periodo di Natale sarà caratterizzato da zone rosse e arancioni, limitazioni negli spostamenti, pranzi e cene a numero ridotto. Sebbene si tratti di un Natale diverso da quelli a cui siamo abituati, abbiamo tutti il dovere di limitare gli spostamenti e di prenderci cura di tutte le persone a noi vicine. Ecco che questo periodo di festività diventa perfetto per ricaricare le pile, dedicando più tempo a noi stessi, al nostro relax e riposo.

Ecco allora 3 idee regalo perfette, per la tua casa o per le case di coloro che ami, che aiuteranno a vivere meglio questi ultimi giorni di lotta alla pandemia!

  • Prima di tutto crea un’atmosfera rilassante nella stanza: forse non lo sai ma l’olfatto gioca un ruolo fondamentale nella gestione del nostro stress. Immagina l’odore di una torta appena sfornata, il profumo della biancheria pulita, i fiori freschi. Niente riesce a calmare il nostro spirito e a farci sentire a casa più del giusto profumo. Proprio a tal proposito, in tutti gli store Angeliflex, è possibile trovare un profumo per ambienti studiato per rendere ogni ambiente accogliente e rilassante.
Profumo per ambienti – Angeliflex
  • Prenditi cura del tuo riposo, e di quello delle persone che ami. Dormire profondamente, almeno 7 ore al giorno, è un ingrediente fondamentale per aumentare le difese immunitarie, ridurre lo stress, migliorare la circolazione sanguigna. Il sonno è al centro del benessere di tutti noi. Uno degli elementi fondamentali quando si parla di comodità del letto sono, senza dubbio, i cuscini. Un regalo certamente atipico ma, ve lo possiamo assicurare, molto apprezzato soprattutto per persone più anziane, maggiormente soggette ai disturbi causati da un sonno scomodo o irregolare.
Cuscino da letto – Angeliflex
  • Un altro regalo che potrebbe essere gradito da tutte quelle persone amanti della propria casa e che, allo stesso tempo, permette una corretta postura del corpo sia sul divano che a letto, sono i cuscini da divano. Per adattarsi a tutti i contesti ed esigenze, ne esistono di diverse forme e colorazioni (come è possibile osservare dalla foto sotto riportata) ed è possibile trovarli e acquistarli sempre negli store Angeliflex. Il loro personale ha tutta l’esperienza che serve a consigliarti la forma e la qualità migliori.
Cuscini da divano – Angeliflex

Il consiglio che noi di Studio100 e Angeliflex vogliamo dare a tutti i nostri lettori è di sfruttare queste festività per recuperare tutta la stanchezza accumulata, godersi la casa e la famiglia, prendersi cura di parenti e genitori.

Spesso siamo abituati a fare dei pensierini quando, con il regalo giusto, possiamo davvero migliorare la qualità della vita di chi amiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *