Home Taranto calcio “IL TARANTO È UNA VIA CRUCIS MA NON MOLLIAMO”

“IL TARANTO È UNA VIA CRUCIS MA NON MOLLIAMO”

“IL TARANTO È UNA VIA CRUCIS MA NON MOLLIAMO”
0

All’indomani della figuraccia rimediata a Fondi il Presidente del Taranto Elisabetta Zelatore interviene con un messaggio scritto ai tifosi rossoblu molto delusi.
“Nel buio dell’amarezza, della tristezza e della delusione che ci colgono in alcuni momenti della vita abbiamo individuato una luce che potrà illuminare il nostro percorso: l’amore per la città, per i sui colori, per la sua cultura che i nostri amici “tifosi fuorisede e non” hanno continuamente acceso con i loro sacrifici, con la loro dedizione, con la loro simpatia.

Questa luce rappresenta l’amore per Taranto e per il Taranto! Questa luce ha illuminato i nostri cuori nel triste pomeriggio di domenica 10 gennaio 2016.
Vi ringraziamo ragazzi, ragazze. Vi ringraziamo tutti.

Stiamo vicini e combattiamo il “male”! Un abbraccio ed un caro saluto alle vostre famiglie, ai vostri bambini, alle persone che vi accompagnano in questa che osiamo definire “Via Crucis sportiva”.

Non perdiamo le speranze, perché la nostra forza è la nostra fede. Quella che, forse, qualcuno non sente nel proprio animo, nel proprio cuore.

Un caro abbraccio a tutti i fuorisede ed ai tifosi partiti da Taranto, alle loro famiglie”.

Il presidente del Taranto FC
Elisabetta Zelatore.