ILVA, ARCELOR MITTAL: CONVINCEREMO L’UE

Torna puntuale come ogni martedì la trasmissione “100 Sport Magazine” in onda a partire dalle 21 sulle frequenze di Studio100 TV che trasmette sul 15 del digitale terrestre, anche questa puntata di 100 Sport Magazine sarà trasmessa in simultanea sulla piattaforma Sky sui canali 875 ed 879 e naturalmente in streaming su www.studio100.it in tutto il mondo.
Si parlerà diffusamente del momento che si vive in casa Taranto FC, nonostante la sosta di Pasqua saranno tanti gli argomenti da affrontare a cominciare dalla’analisi della prossima sfida in trasferta a Gallipoli.
Ospite principale dell’odierna puntata sarà Massimiliano Marsili, 28 anni, centrocampista del Taranto alla sua terza stagione con la maglia rossoblu (la seconda consecutiva), complessivamente Marsili ha collezionato con il Taranto 82 presenze di cui 57 negli ultimi due campionati di serie D e 25 in serie C1 nella stagione 2007-2008 in cui i rossoblu sfiorarono la promozione in serie B.
Gli altri ospiti saranno: Leo Spalluto, noto giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, Alfredo Paradisi, tecnico ed esperto opinionista della trasmissione (al momento impegnato alla guida della formazione “Allievi” del Martina Franca).
Previsto inoltre un collegamento telefonico con i due allenatori di Taranto e Gallipoli: Cazzarò e Germano.
Non mancheranno come sempre servizi, notizie, approfondimenti l’amarcord, le curiosità, emozioni, sorprese e le vignette di Leo Zaza.
Presente inoltre una delegazione del settore giovanile rossoblu, questa settimana ospiti i giovanissimi. Come sempre con Gianni Sebastio ci saranno Aldo Salamino e Francesco Friuli con la regia di Antonello Ingenito.
Appuntamento alle 21 su Studio 100 TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *