Vai al contenuto

Immediate Essay Helper – A Organization with Top rated Posting Knowledge contained in the Scholastic Society

I Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno arrestato Alfredo Ebraico, 34enne tarantino sorvegliato speciale di P.S., per tentata estorsione nei confronti di alcuni automobilisti che transitavano per le vie di questo rione Italia.
Tra le 14.00 e le 15.00, di ieri giungevano molte telefonate al 112, da parte di utenti della strada che segnalavano la presenza di un uomo vestito di scuro con un cappuccio, che fermava gli automobilisti in transito, fingendo di essere stato investito e tentando di farsi consegnare del denaro a titolo di risarcimento. Una delle vittime, tra cui ci sono anche donne, era stata addirittura bloccata dal soggetto, che aveva aperto lo sportello dell’autovettura, trattenendola ed impedendole quindi di proseguire la marcia. In pochi minuti le autoradio, attivate dagli operatori della Centrale Operativa, sono giunte in zona e hanno bloccato l’uomo, riconoscendolo in base alle descrizioni fornite dagli utenti. Il 34enne, alla vista dei militari, immaginando che lo stessero cercando, ha tentato anche di fuggire, ma è stato prontamente bloccato e condotto in caserma per gli accertamenti di rito. All’esito dei controlli è stato appurato anche che il soggetto, identificato in Alfredo Ebraico, era anche sottoposto alla sorveglianza speciale.
Raccolte le testimonianze di chi aveva chiamato il 112 e appurato che l’Ebraico chiedeva denaro con minacce e violenza ai conducenti delle autovetture in transito, riuscendo a fermarli sferrando pugni contro la carrozzeria delle autovetture, è stato dichiarato in arresto e condotto presso la locale casa circondariale, ove rimarrà a disposizione del PM di turno dott. Mariano Buccoliero.

Lascia un commento