NUOVO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, MA OCCHIO AI VANDALI

Sono iniziati i lavori per la costruzione del nuovo impianto di Pubblica Illuminazione in Via Lama tra Via Cycas e Via Vizzarro dove saranno installati 20 nuovi pali per un’estensione lineare di 600 metri.

A darne notizia è l’assessore ai Lavori Pubblici Aurelio Di Paola il quale esprime soddisfazione per questo nuovo intervento per la pubblica illuminazione che si aggiunge a quello attualmente in corso sul lungomare.

Al contempo l’assessore ha espresso preoccupazione e disappunto per le condizioni in cui le ditte sono costrette ad operare facendo presente che oramai i vandali non attendono neanche che l’opera sia ultimata, visto che gli atti vandalici si verificano persino in corso d’opera.

“Per quanto l’amministrazione- commenta Di Paola- possa produrre il massimo delle proprie energie affinché tutti gli interventi programmati per migliorare le infrastrutture urbane siano realizzati in tempi rapidi e a regola d’arte, se le vandalizzazioni seguiteranno a ostacolarci sarà necessario intraprendere misure drastiche. Mi farò promotore presso la giunta tutta, il sindaco e le forze politiche affinché siano previste sanzioni esemplari per i responsabili di questi atti per una città che vuole risollevarsi da una storia sin troppo travagliata per poter accettare tali comportamenti che ostacolano il percorso di rinascita della città che l’amministrazione sta perseguendo con tutte le proprie energie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *