INCARICO REGIONALE PER UN ASSESSORE DI MARTINA FRANCA (FOTO)

L’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Martina Franca, Gianfranco Palmisano, farà parte del coordinamento regionale di ANCI Puglia Giovani.

Questa mattina, a Bari, si è tenuta l’assemblea di Anci Giovani Puglia per l’elezione degli organi regionali che ha decretato come nuovo presidente il consigliere comunale di Cellamare, Gianluca Vurchio che ha sottolineato “che questa è una importante possibilità per i tanti giovani amministratori pugliesi di essere attivi non solo all’interno dei propri Comuni ma anche di una struttura importante come Anci. Sono felice che Taranto – ha continuato Vurchio – sia rappresentata da diversi amici fra cui Gianfranco Palmisano e speriamo di intraprendere azioni per il bene comune all’interno di tutte le province”.

L’Assessore Palmisano ha dichiarato: “Sono orgoglioso di poter lavorare e collaborare con altri amministratori in rappresentanza del Comune di Martina Franca e della Provincia ionica. La Puglia ha bisogno di giovani amministratori che interpretino in maniera fresca e genuina la politica degli enti locali. Faccio i miei auguri al Presidente Vurchio”.

Nelle scorse settimane si è svolto anche il rinnovo delle cariche di Anci Puglia. L’assemblea, all’unanimità ha eletto Presidente il Sindaco di Polignano a Mare, Domenico Vitto; il Sindaco di Martina Franca, Franco Ancona, farà parte del Consiglio regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *