Home Politica INCARICO REGIONALE PER UN ASSESSORE DI MARTINA FRANCA (FOTO)

INCARICO REGIONALE PER UN ASSESSORE DI MARTINA FRANCA (FOTO)

INCARICO REGIONALE PER UN ASSESSORE DI MARTINA FRANCA (FOTO)
0

L’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Martina Franca, Gianfranco Palmisano, farà parte del coordinamento regionale di ANCI Puglia Giovani.

Questa mattina, a Bari, si è tenuta l’assemblea di Anci Giovani Puglia per l’elezione degli organi regionali che ha decretato come nuovo presidente il consigliere comunale di Cellamare, Gianluca Vurchio che ha sottolineato “che questa è una importante possibilità per i tanti giovani amministratori pugliesi di essere attivi non solo all’interno dei propri Comuni ma anche di una struttura importante come Anci. Sono felice che Taranto – ha continuato Vurchio – sia rappresentata da diversi amici fra cui Gianfranco Palmisano e speriamo di intraprendere azioni per il bene comune all’interno di tutte le province”.

L’Assessore Palmisano ha dichiarato: “Sono orgoglioso di poter lavorare e collaborare con altri amministratori in rappresentanza del Comune di Martina Franca e della Provincia ionica. La Puglia ha bisogno di giovani amministratori che interpretino in maniera fresca e genuina la politica degli enti locali. Faccio i miei auguri al Presidente Vurchio”.

Nelle scorse settimane si è svolto anche il rinnovo delle cariche di Anci Puglia. L’assemblea, all’unanimità ha eletto Presidente il Sindaco di Polignano a Mare, Domenico Vitto; il Sindaco di Martina Franca, Franco Ancona, farà parte del Consiglio regionale.