INCENDIATA L’AUTO DI DE GENNARO (FOTO)

Grave episodio nella notte a Taranto. L’auto del giornalista Antonio De Gennaro (direttore del corrieredelgiorno.it) è stata data alle fiamme. La vettura era parcheggiata in Viale Virgilio ed è stata completamente distrutta dal rogo, in passato l’auto di De Gennaro era stata oggetto di altri episodi vandalici. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco anche le forze dell’ordine, avviate le indagini per tentare di risalire agli autori del grave gesto.
Intanto sull’episodio interviene il coordinatore provinciale di Taranto del PD Costanzo Carrieri il quale esprime solidarietà a De Gennaro, questo il comunicato stampa inviato alle redazioni.

“Intendo esprimere, a nome mio personale e dei democratici ionici, la nostra solidarietà al giornalista Antonello De Gennaro, direttore de “Il Corriere del Giorno.it” per il vile atto vandalico che gli ha completamente distrutto l’auto utilizzata per lavoro.

Si tratta di un episodio chiaramente intimidatorio che colpisce un rappresentante dei mezzi di informazione che sono un elemento essenziale della libertà di espressione. Chiediamo, pertanto, alle autorità preposte di adoperarsi per individuare al più presto i responsabili di questo atto intimidatorio, ristabilendo in questo modo un clima di civile convivenza nella nostra città.

Costanzo Carrieri

Coordinatore provinciale PD Taranto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *