Vai al contenuto

INCENDIO IN CUCINA, ANZIANA SALVATA DAI CARABINIERI

I Carabinieri della Stazione di Torricella nel corso di un servizio perlustrativo, sono intervenuti presso l’abitazione di una anziana signora del posto in preda al panico a seguito di un incendio che stava interessando la bombola del gas che la predetta custodiva in casa.

Nello specifico i militari, venivano allertati da una donna che, sentendo le urla disperate di una anziana signora sua vicina di casa, contattava telefonicamente i Carabinieri di Torricella. I militari, giunti sul posto, una volta avuto accesso all’interno della casa aiutavano l’anziana donna conducendola all’esterno; subito dopo, utilizzando l’estintore in dotazione all’autovettura di servizio, domavano le fiamme che sprigionavano dalla bombola gas presente nel locale adibito a cucina. Dopo alcuni minuti giungevano anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Manduria che provvedevano alla messa in sicurezza del contenitore di gas.

L’anziana, colta solo da un grande spavento, non ricorreva alle cure mediche e decideva di far rientro nella sua casa che aveva subito solo l’annerimento di alcune pareti.

Lascia un commento