Home Cronaca INCENSURATO ARRESTATO PER DETENZIONE E SPACCIO

INCENSURATO ARRESTATO PER DETENZIONE E SPACCIO

INCENSURATO ARRESTATO PER DETENZIONE E SPACCIO
0

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castellaneta, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, in particolare quelli in materia di stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 26enne, disoccupato, incensurato del posto, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari, nel corso di attività info-investigativa, venivano a conoscenza che l’uomo aveva messo in piedi un’attività di spaccio e per tali motivi decidevano di approfondire la notizia. Avuta contezza del fatto che lo stesso aveva in uso alcuni locali nel centro storico di Castellaneta, i militari hanno deciso di procedere alla perquisizione degli stessi. L’attività non tardava a dare i suoi frutti infatti i militari rinvenivano e sequestravano 125 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, tre bilancini di precisione ed un coltello intriso della medesima sostanza, il tutto sottoposto a sequestro in quanto ritenuto pertinente all’attività illegale sino a quel momento posta in essere dal 26enne.
Ultimate le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, il 26enne è stato tratto in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.