INCIDENTE MORTALE NELLA NOTTE, UN ARRESTO PER OMICIDIO STRADALE

  • di

Verso le ore 03.15 di oggi 23.09.2017, C.D.. di anni 39 alla guida della propria autovettura Renault Megane , con a bordo, altri 4 passeggeri percorreva la S.S.7 Ter tratto San Giorgio Ionico direzione Taranto, mentre percorreva un tratto rettilineo, fa sapere la Polizia Stradale, per cause in corso di accertamento perdeva il controllo dell’auto ribaltandosi e fuoriuscendo dalla sede stradale, il passeggero A.A. di anni 24 decedeva sul posto, i feriti trasportati con autoambulanze del 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale SS.ANNUNZIATA. Il conducente medicato, veniva dimesso, gli altri occupanti l’auto ottenevano L.A. di anni 23 gg. 7 di prognosi, R.F. di anni gg. 30, e S.P. di anni 25 gg.7 feriti venivano trasportati con autoambulanza del 118 in presso il pronto soccorso presso, di Taranto dove medicati otteneva le seguenti prognosi :
Dai primi esiti clinici si è evidenziato che il conducente era alla guida sotto l’effetto dell’alcool e positivo all’assunzione di sostanze stupefacente, per questo, così come previsto dalla nuova normativa, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria ed arrestato per il reato di omicidio stradale.

Sono in corso ulteriori accertamenti da parte della Sezione Polizia Stradale di Taranto per la ricostruzione della dinamica dell’ evento infortunistico.
Sul posto oltre alla Polizia Stradale anche i Vigili del Fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *