Home Cronaca INCIDENTE MORTALE SULLA GROTTAGLIE-SAN MARZANO

INCIDENTE MORTALE SULLA GROTTAGLIE-SAN MARZANO

INCIDENTE MORTALE SULLA GROTTAGLIE-SAN MARZANO
0

Pomeriggio di sangue sulle strade del tarantino. Incidente mortale sulla sp 86 Grottaglie-San Marzano. A perdere la vita un uomo di 42 anni, che era alla guida della sua Punto. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Taranto, il suo veicolo si è scontrato frontalmente con una Megane guidata da un uomo di 71 anni. L’impatto è stato violento. Il 42 enne ha perso la vita sul colpo, mentre il conducente della Megane è rimasto ferito insieme con le due persone che erano con lui in macchina. Le condizioni dei tre feriti non desterebbero particolari preoccupazioni.
Le due auto, secondo la ricostruzione della Stradale, percorrevano corsie opposte e si sono scontrate all’altezza di una curva. Lo schianto è stato frontale.
Sul posto la polizia stradale di Taranto con il personale dell’ufficio infortunistica per i rilievi del caso che – si legge nella nota diffusa dal dirigente, vice questore aggiunto Manzari – potrebbero portare all’accertamento del reato di “OMICIDIO STRADALE”.
Sono inoltre intervenuti i Vigili del Fuoco e le ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti nell’ospedale SS. Annunziata di Taranto.