Home Politica “INDIPENDENTISTI DUOSICILIANI”, ECCO I CANDIDATI PER LE PROSSIME COMUNALI

“INDIPENDENTISTI DUOSICILIANI”, ECCO I CANDIDATI PER LE PROSSIME COMUNALI

“INDIPENDENTISTI DUOSICILIANI”, ECCO I CANDIDATI PER LE PROSSIME COMUNALI
0

Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa degli ID, nella sala del bar excelsior di Taranto, per la presentazione dei candidati sindaci nei Comuni di Taranto – Martina Franca e Sava
Ad illustrare le decisioni di questa forza “nuova”, è stato Peppe Quaranta attuale responsabile nazionale degli indipendentisti Duosiciliani, il quale ha richiamato la stampa (tre giornali e quasi due televisioni) ad essere piu’ libera per creare quella “rivoluzione” che tanto la gente aspetta, sia per poter vivere meglio, sia per garantire vivibilità ed essere piu’ sicura e non avendo i propri familiari “minori” ad assisterli.
Ha criticato fortemente le tante candidature a sindaco nella città, quando per 5 anni, non erano altro che comparse.
Ha sfidato tutto il fascio dei partiti e i loro candidati responsabili, sia del fallimento della città, dell’inquinamento e delle tanti morti di tumore, sia di essere rimasti a guardare di fronte alle decine di migliaia di disoccupati, di non aver aperto bocca sugli abusivi, migranti e soprattutto sull’equitalia e sulle gravose decisioni di aumenti di imposte e tasse.
Si è soffermato sul fallimento di questo Paese, che da sempre viene penalizzato per aver una classe dirigente di incapaci che si difendono da sempre, come casta – privilegiati, attraverso un’ammucchiata di personaggi legati al fascio dei partiti.
Ecco la rinascita del libero stato delle due sicilie, che risolverebbe tutto attraverso la liberazione di ogni citta, per rendere il paese INDIPENDENTE, in modo che tutte le problematiche insolute di questo Stato, verranno risolte, sia nei confronti di tutti i cittadini, nessuno escluso, sia nei confronti del territorio che verrebbe da subito bonificato e rivitalizzato (realizzazione, che solo noi possiamo fare).
Le conclusioni finali sono state, che i candidati ufficiali per taranto\martina franca e sava sono:
per Taranto >> peppe Quaranta
per Martina Franca >> Francesco Alessano
per Sava >> cesare pompilio Rizzello
parecchi cittadini intervenuti hanno chiesto di firmare la propria cittadinanza e si sono resi disponibili alla raccolta di firme pubblicamente .
Mentre, l’unica comunicazione spiacevole è quella che l’organo di garanzia degli ID, provvederà a denunciare ai sensi della legge sulla par-condicio, tutte quelle redazioni che non pubblicheranno il seguente comunicato, visto che alcuni hanno partecipato con propri giornalisti.
Infatti, pur ricordando alle SUDDETTE REDAZIONI, CHE DA TEMPO NON RIUSCIAMO A INFORMARE I CITTADINI, VISTO IL POCO INTERESSAMENTO NEI NOSTRI RIGUARDI E RITENIAMO TALE COMPORTAMENTO LESIVO, IN QUANTO VIOLA LA LEGGE SULLE PARI CONDIZIONI, DOVE A TUTT’OGGI TUTTA LA PROVINCIA NON E’ PER NIENTE A CONOSCENZA DELLA ESISTENZA DEGLI ID E DELLE SUE TANTISSIME INIZIATIVE.
Notiamo ancora molti pregiudizi nei confronti degli ID, che riusciremo a toglierli.
Pertanto vi chiediamo di chiamarci ogni qualvolta ci si presenta, sia una trasmissione, sia voler conoscere le soluzioni su qualsiasi problema che Taranto soffre o stenta a risolvere.
Intanto informiamo le redazioni, che i nostri comitati inizieranno a informarvi delle nostre iniziative sia in Taranto che in provincia, ed in particolare nei Comuni dove si dovrà rinnovare l’amministrazione.
NELL’ATTESA DI CONOSCERE MEGLIO LA INFORMAZIONE, CHE QUANTO PARE NON E’ MOTIVATA, NEI NOSTRI CONFRONTI PERCHE INDIPENDENTISTI, ATTRAVERSO INIZIATIVE CHE SARETE CAPACI DI DIFFONDERE O CREARE.
IL RESPONSABILE NAZIONALE, PEPPE QUARANTA