Home Cronaca INSEGUITO ED ARRESTATO SUBITO DOPO IL FURTO (FOTO)

INSEGUITO ED ARRESTATO SUBITO DOPO IL FURTO (FOTO)

INSEGUITO ED ARRESTATO SUBITO DOPO IL FURTO (FOTO)
0

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio Jonico, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto aggravato un 40enne, di Carosino.

Alle 03:30 circa i Carabinieri, durante un servizio perlustrativo in via Paisiello, nelle campagne di Carosino, hanno notato la presenza di un autocarro fermo ai margini di un podere.

I militari, insospettiti, hanno deciso quindi di approfondire il controllo e nell’avvicinarsi al mezzo pesante hanno visto due uomini allontanarsi frettolosamente nei campi; rincorsi, dopo alcuni metri i Carabinieri sono riusciti a bloccare il 40enne, mentre il secondo fuggitivo, è fuggito anche grazie all’oscurità. I militari hanno appurato che l’uomo, probabilmente con l’ausilio del complice, aveva poco prima finito di collocare sull’autocarro, di sua proprietà, 26 rotoballe di fieno, asportate poco prima dal fondo agricolo adiacente alla strada.

Per tali motivi, dopo aver raccolto la denuncia del proprietario delle balle di fieno, LA NEVE Graziano veniva arrestato e, al termine delle formalità di rito, collocato in regime di arresti domiciliari in ottemperanza a quanto disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, dott. Enrico BRUSCHI. La refurtiva rinvenuta è stata subito restituita all’avente diritto. Sono tuttora in corso le ricerche del complice.