INSOSPETTABILE TROVATO CON 200 GRAMMI DI DROGA

Deteneva 200 grammi di marijuana. Arrestato 44enne incensurato.

I Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno tratto in arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 44enne, incensurato tarantino.
I militari, nel corso di attività investigativa sono venuti a conoscenza che l’uomo era dedito a traffici illeciti in materia di stupefacenti e pertanto hanno concentrato la loro attenzione nei pressi della sua abitazione al “Borgo” della città. Dopo un periodo di osservazione e controllo, hanno deciso di effettuare una perquisizione finalizzata alla ricerca di sostanze stupefacenti; l’attività non tardava a dare i suoi frutti in quanto, in casa del sospettato, all’interno di alcuni borsoni, i militari hanno trovato e sequestrato diversi contenitori in vetro con all’interno sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di circa 200 grammi. Nell’abitazione trovati inoltre, un bilancino di precisione e la somma di 500 euro in contanti, anche questa sottoposta a sequestro in quanto ritenuta il provento dell’attività illecita sino a quel momento posta in essere dal 44enne. L’uomo, condotto nella caserma di Viale Virgilio, e’ stato arrestato e, al termine delle formalità di rito, così come disposto dal P.M. di turno presso la locale Procura della Repubblica, sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
La sostanza stupefacente sottoposta a sequestro, sarà analizzata dai militari del Laboratorio analisi del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per gli accertamenti.
Nella foto in evidenza materiale, droga e denaro sequestrati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *