Intervista a Bruno Sizzi: il cuore dell’Agenzia Sizzi, partner di Fiditalia

In questo periodo è fondamentale, per imprenditori e famiglie, avere punti di riferimento solidi con i quali poter affrontare le proprie esigenze e i propri progetti. Noi della redazione di Studio100 abbiamo deciso di parlarne con Bruno Sizzi, imprenditore e amministratore dell’Agenzia Gruppo Sizzi – partner Fiditalia, che abbiamo potuto intervistare telefonicamente.

Parlaci dell’agenzia: quando, come è nata e di cosa si occupa?

Buongiorno a tutti e grazie del vostro interesse verso il Gruppo Sizzi. La nostra società è stata fondata più di vent’anni fa da mio padre il Dott. Rolando Sizzi. Già dal 1995 la nostra impresa operava nel settore finanziario e del credito e, per i primi 15 anni di attività, mio padre ha collaborato con diverse importanti aziende del settore finanziario in autonomia. Da circa dieci anni, sia io che mio fratello Pierdavide, siamo entrati a far parte della Società al fianco di mio padre con l’obiettivo di far crescere e conoscere l’Azienda sul nostro territorio.

A quando risale quindi la collaborazione con Fiditalia?

Nel 2005 inizia la collaborazione con Fiditalia, di cui la Gruppo Sizzi diventa partner. Fiditalia, ben conosciuta nel nostro settore, è una realtà consolidata e presente da quarant’anni nel mercato del Credito al Consumo. 

Per la nostra agenzia, questa collaborazione ha rappresentato l’occasione giusta al momento giusto per fare il vero salto di qualità e noi, non solo abbiamo saputo coglierla nel migliore dei modi, ma siamo anche riusciti a mantenerla e consolidarla nel tempo.

Per operare a questi livelli ed offrire un servizio eccellente ai clienti, bisogna poter contare su un gruppo ben strutturato e motivato…ci puoi dire di più a riguardo?  

Hai perfettamente ragione, ad oggi, l’Agenzia Gruppo Sizzi Srl possiede un team costituito solo da professionisti del settore e composto da 20 collaboratori esperti del ramo finanziario in grado di offrire, in un’ottica di credito responsabile, soluzioni di finanziamento per le famiglie e servizi innovativi per partner ed esercizi commerciali

Siamo un gruppo che, grazie a questa collaborazione, è potuto crescere e migliorare molto nei 10 anni trascorsi e che mostra ancora notevoli margini di sviluppo e la volontà di farlo.

Com’è costituito il portafoglio di servizi che siete in grado di offrire ai diversi clienti che si rivolgono a voi?

Grazie per questa domanda perché mi permette di dettagliare a tutti coloro che leggeranno questo articolo ciò che facciamo con passione, dedizione e competenza. Il nostro Gruppo, forte della sua pluriennale esperienza, propone ai Clienti soluzioni di finanziamento personalizzate in grado di soddisfare esigenze specifiche ed assicura un’assistenza costante in ogni fase del finanziamento con trasparenza, chiarezza e professionalità.

I principali prodotti che offriamo alle famiglie sono:

·          prestiti finalizzati all’acquisto di beni e servizi presso i punti vendita convenzionati;

·          prestiti personali;

·          carte di credito;

·          cessione del quinto dello stipendio o della pensione;

·          Leasing per veicoli nuovi e usati.

Inoltre, grazie alle Convenzioni che Fiditalia ha con INPS, NOIPA, Sindacato USB, ASL di Taranto e di Brindisi, i nostri clienti possono beneficiare di offerte riservate a pensionati, insegnanti, agli iscritti al sindacato USB e ai dipendenti ASL.

Slogan Agenzia Gruppo Sizzi – Fiditalia

Per concludere, dove possono recarsi i clienti interessati alle vostre soluzioni?

L’Agenzia Gruppo Sizzi è presente sul territorio con ben cinque sedi in Puglia: Taranto, Brindisi, Manduria, Ostuni e Martina Franca. In ciascuna di esse, un team di professionisti è pronto ad accogliervi per offrirvi consulenze e preventivi gratuiti, nel pieno rispetto della vostra privacy e delle norme anti-Covid19

Potete trovare ulteriori informazioni sulle sedi visitando il nostro sito ​www.grupposizzi.it​ oppure contattandoci al numero verde 800 822 556. 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si veda “IEBCC” presso la Sede, le Agenzie aderenti all’iniziativa o su www.fiditalia.it.L’Agenzia opera quale intermediario del credito in regime di esclusiva. La valutazione del merito creditizio dell’operazione è soggetta all’approvazione di Fiditalia Spa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *