AVEVA LA DROGA NEGLI SLIP, ARRESTATO UN UOMO

I Carabinieri della Compagnia di Massafra, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un 32enne di Polignano a Mare.

I militari, durante un posto di controllo, sulla strada statale 7 Appia, hanno controllato un’autovettura sulla quale viaggiava il soggetto. Gli atteggiamenti di nervosismo e di insofferenza mostrati dal 32enne durante il controllo, inducevano i militari a procedere alla perquisizione personale. L’operazione permetteva di rinvenire, abilmente occultato all’interno degli slip, un pacchetto di sigarette contenente 11 cosiddette “cipollette” di sostanza stupefacente del tipo cocaina pronte per essere spacciate del peso complessivo di 6 grammi.

L’uomo, accompagnato in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e, su disposizione del PM di turno, tradotto presso la propria abitazione di Polignano a Mare in regime di arresti domiciliari.

La sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro, sarà analizzata dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *