ECCO LA DROGA TROVATA A MONTEPARANO (FOTO)

Droga sequestrata-1 I Carabinieri della Compagnia di Martina Franca hanno denunciato in stato di libertà, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 19enne di San Pancrazio Salentino (Br).
I militari della Stazione di San Giorgio Jonico, durante uno servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, in prossimità di via Madonna della Camera a Monteparano, hanno proceduto al controllo di un giovane che, alla vista degli operanti, ha assunto un atteggiamento sospetto.
I militari, a seguito di perquisizione personale, rinvenivano nella disponibilità del 19enne gr. 7 di hashish e gr. 4 di marijuana.
Per tali motivi, il giovane è stato denunciato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre la droga rinvenuta è stata sottoposta al sequestro per le successive analisi quali-quantitative che saranno eseguite dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *