LATERZA, FURTO SVENTATO NELLA NOTTE

I Carabinieri della Compagnia di Castellaneta (Ta), durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza un 29enne, un 19enne e un 17enne, tutti della provincia di Bari, ritenuti responsabili di concorso in furto aggravato.
La scorsa notte, nel centro abitato di Laterza (Ta), i militari operanti, durante un mirato servizio per la prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno intercettato i tre a bordo di un’autovettura rubata poco prima in quel centro. I soggetti che, alla vista dei Carabinieri, hanno cercato invano di dileguarsi, sono stati prontamente bloccati ed arrestati.
Durante gli accertamenti, gli operanti hanno constatato, altresì, che i predetti, poco prima di essere arrestati, avevano anche tentato, sempre in Laterza, il furto di un’altra autovettura, non andato a buon fine solo a seguito dell’intervento del proprietario che li aveva messi in fuga.
L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario, mentre gli arnesi da scasso, rinvenuti all’interno dell’abitacolo, sono stati sequestrati.
I tre, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G., sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *