LE INIZIATIVE DI NATALE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TARANTO

Presentate le iniziative di Natale del Comune di Taranto. Musica, artisti di strada, un punto di incontro con Babbo Natale, concerti e laboratori di favole. Per tutto il periodo fino alla vigilia, in cui ci sarà il concerto di Natale in piazza della Vittoria, tanti appuntamenti. Dalla parata Steampunk, al carillon vivente, dai trampolieri alla babbo band. Gli appuntamenti si dislocheranno tra le vie del borgo, in piazza Sicilia e via Cesare Battisti, ma anche nelle periferie e a Talsano. Il sindaco Stefàno in conferenza stampa ha inoltre fatto il punto sulle luminarie sistemate in città, gli addobbi e gli alberi luminosi.
In conferenza stampa inoltre l’assessore alle attività produttive Guttagliere, l’assessore alla pubblica istruzione Gina Lupo, il consigliere con delega al turismo Di Giovanni e i rappresentanti della Camera di Commercio di Taranto.
Inoltre hanno partecipato i rappresentanti di Unsic, Confartigianato, Confesercenti, Cna e Casartigiani che hanno stilato un documento comune per lanciare un appello all’amministrazione comunale. L’obiettivo è lavorare insieme per il rilancio del commercio, anche dopo le festività natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *