Home Sport LE ULTIMISSIME DI MERCATO

LE ULTIMISSIME DI MERCATO

LE ULTIMISSIME DI MERCATO
0

Il calciomercato è già caldo. Molte società quest’anno hanno scelto di muoversi in anticipo nella speranza di programmare in tempo la prossima stagione. Tra queste c’è il Taranto che vuole allestire una rosa capace di vincere senza troppi affanni. Tuttavia la dirigenza rossoblù non vuol sperperare soldi per spese folli.
ATTACCO – In queste ore si sta cercando di definire la situazione Genchi. L’attaccante ha ricevuto offerte allettanti da altre piazze ma sarebbe disposto a restare a Taranto, pur guadagnando di meno, ma comunque con un piccolo ritocco dell’ingaggio.
Sembra vicino l’accorto con Pietro Balistreri. Per lui sarebbe un gradito ritorno. Sembra sfumata la pista Gambino mentre resta calda quella che porta a Masini della Virtus Francavilla. Impossibile arrivare a Meloni del Fondi le cui pretese sono fuori budget. Una valida alternativa potrebbe essere Nohman, sempre del Fondi.
CENTROCAMPO – Una delle prime scelte è Mirko Guadalupi del Pomigliano. L’ex Brindisi sarebbe disposto ad indossare la casacca rossoblù. Stesso discorso per Carlo Vicedomini che ha ufficialmente lasciato Nardò. Sfumata quasi definitivamente l’ipotesi Viola del Monopoli. Il calciatore vorrebbe restare in Lega Pro. Per gli under le principali attenzioni sono su Simone Fanelli, e Ndiaga Ngom, entrambi classe ’97 del Bisceglie, sui quali c’è la concorrenza di mezza serie D.
DIFESA – Mister Papagni ed il direttore Delli Santi stanno seguendo con attenzione sia Lanzolla che Allegrini del Nardò. Non è da escludere il ritorno di Riccio. Per gli under piace Cassano, sempre del Nardò
di FABRIZIO CAIANIELLO